Il Crowdfunding è un metodo di finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse intorno a un progetto.  Bookabook è una piattaforma di crowdfunding  che si occupa di progetti relativi alla diffusione di libri e romanzi inediti.
Fra questi progetti c’è anche quello dello scrittore Ignazio Salvatore Basile  col suo nuovo romanzo I Thirsenoisin, che starà sulla piattaforma per un centinaio di giorni.
L’aspetto rivoluzionario del crowdfunding è il fatto di poter da subito avere un riscontro reale delle potenzialità del proprio progetto, grazie al contatto diretto con il pubblico che, prenotando la sua copia dell’opera, entra a farne parte attiva diventando automaticamente coproduttore . Ovviamente potrà usufruire da subito  di una copia da scaricare in attesa di ricevere il cartaceo. Per prenotare il vostro libro potrete farlo cliccando sul link di seguito. https://bookabook.it/libri/i-thirsenoisin/. 

Per qualunque informazione o chiarimento, o se non riuscite a scaricare il vostro libro virtuale potrete  mandare una mail all’autore il quale provvederà a risolvere

basile.ignazio616@libero.it

“… Aristea era rimasta davvero impressionata quando, al mattino, su invito del gran sacerdote Elki, aveva partecipato a una cerimonia propiziatoria al pozzo sacro di Turas, poco distante dalla reggia, nei pressi delle tombe dove riposavano, nel loro sonno eterno, gli antenati del villaggio.
Il rito era officiato per ingraziare agli dei il viaggio che Itzoccar e il suo seguito avevano intrapreso il giorno prima per partecipare al raduno settennale delle tribù federate al santuario del villaggio nuragico di Gisserri.

Damasu era partito presto per degli affari e Rumisu era su, nei pascoli, a vigilare sulle innumerevoli greggi che appartenevano alla loro famiglia, le più numerose e profittevoli di tutte; quindi era toccato a lei e a sua madre Irisha partecipare in rappresentanza della famiglia reale.”

 

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo ambientato al Lirico di Cagliari
Romanzo giallo
Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772088

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details