Nuove informazioni per la richiesta dei voucher di rimborso per -Lirica: Luisa Miller, Aida, Spartacus, Pagliacci (5-6-7 marzo 2020) -Concertistica: ultimi 6 spettacoli (dal 9 ottobre al 30 dicembre 2020)

Il Decreto Legge “Cura Italia” (n. 18 del 17 marzo 2020), convertito in Legge 27/2020, che disciplina le modalità di rimborso per i possessori di titolo d’accesso per le recite degli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, è stato modificato dal Decreto Legge n. 34 del 19/05/2020, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 128 del 19/05/2020, e prevede il rimborso tramite “l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione” (salvo ulteriori proroghe normative).

I possessori di abbonamento o biglietto per Luisa Miller, Aida, Spartacus (spettacoli annullati, già in programma dal 25 settembre al 22 dicembre per la Stagione lirica e di balletto 2020) e per Pagliacci (recite annullate del 5 marzo/turno L, 6 marzo/turno C e fuori abbonamento, 7 marzo/turno I) hanno la possibilità di richiedere il rimborso mediante emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, registrandosi al sito www.vivaticket.com e allegando la scansione/foto (fronte) dei relativi abbonamenti o biglietti.

Il voucher può essere richiesto entro il 31 gennaio 2021 (salvo eventuali variazioni normative) e sarà inviato al richiedente per email.

I responsabili di scuole e/o gruppi organizzati che hanno acquistato un numero ingente di biglietti per le recite di Pagliacci devono rivolgersi direttamente in biglietteria (telefono 0704082230 – 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it), per informazioni specifiche a loro dedicate.

 

I possessori di abbonamento o di biglietto per gli ultimi 6 spettacoli della Stagione concertistica 2020, annullati tra il 9 ottobre e il 30 dicembre (6 concerti al turno A – 6 concerti al turno B), hanno la possibilità di richiedere il rimborso mediante emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, registrandosi al sito www.vivaticket.com e allegando la scansione/foto (fronte) dei relativi abbonamenti o biglietti.

Il voucher può essere richiesto entro il 31 gennaio 2021 (salvo eventuali variazioni normative) e sarà inviato al richiedente per email.

Sarà possibile utilizzare il voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in programma al Teatro Lirico di Cagliari, compatibilmente con la data di riapertura del Teatro stesso al pubblico.

Alternativamente, è possibile devolvere a sostegno della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari la quota dei biglietti o la quota degli abbonamenti scegliendo semplicemente di non fare richiesta di rimborso tramite voucher.

Ogni sostegno sarà importante per supportare, in un futuro ancora incerto, la riapertura del Teatro e garantire la sua missione di diffusione dell’arte e della musica.

Sarà cura del Teatro Lirico di Cagliari comunicare, appena possibile, la nuova programmazione ed eventuali aggiornamenti, che saranno disponibili anche sul sito e sulle pagine social del Teatro.

 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 – 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it (specificando chiaramente il proprio numero di telefono), www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

 

Il Teatro Lirico di Cagliari ringrazia tutto il suo affezionato pubblico per la collaborazione e il supporto dimostrato.

 

Cagliari, 17 dicembre 2020

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768289

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details