Francesca Reggiani: masterclass a Cagliari

 
FRANCESCA REGGIANI, la bravissima e simpatica attrice che ci ha fatto tanto divertire in molte trasmissioni televisive e film, sarà a Cagliari per una Masterclass che si terrà
Sabato 12 giugno 2021 dalle ore 10:30  alle 13:30 
 
 
L’attore sul palcoscenico da Proietti alla TV delle Ragazze,dalla recitazione alla svolta dell’ironia.
L’incontro con l’artista prevede l’analisi e l’interpretazione di alcuni monologhi tratti da “Souvenir,la fantasiosa vita di Florence Jenkins“e dal libro di FRANCESCA REGGIANI “Tutto quello che le donne (non) dicono” .

 

POSTI LIMITATI !!!

Per info: afrodanzainfo@tiscali.it / FB 
 
Francesca Reggiani esordisce alla trasmissione “La TV delle ragazze” nel 1988, successivamente partecipa a diversi programmi di varietà e satira, quali “Avanzi” (in Rai) e “Tunnel” (su Mediaset). Debutta come attrice in tv nella serie “Caro Maestro“, nel 1996. Al cinema, debutta nel 1987, in un film di Federico Fellini, “Intervista”. 
Tra i film di maggior rilevanza nella sua carriera, ricordiamo: “Assolto per aver commesso il fatto“, diretto da Alberto Sordi (1992), “Le ragioni dell’aragosta” di Sabina Guzzanti (2007) ed il più recente “The Pills – Sempre meglio che lavorare“, diretto dal trio comico composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi (2016). Dal 2010 è impegnata perlopiù in spettacoli di teatro, tra i quali citiamo l’ultimo, nel 2016: “Tutto quello che le donne non dicono“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.