Nasce a Vittorio Veneto il festival internazionale di documentari di registi emergenti. Annunciate le date della prima edizione (in presenza) del festival che porterà al Multisala Verdi di Vittorio Veneto il concorso internazionale con film in anteprima assoluta.

Si chiama 30_____70 DOC FEST, avrà luogo dal 19 al 21 novembre 2021, e rappresenta un unicum in Italia e in Europa: un festival di documentari internazionali dedicato ai mediometraggi (dai 30 ai 70 minuti), di autori under 35 alla loro opera prima e che presentano il film per la prima volta in Italia.

Il festival è stato ideato e organizzato dal team di Piattaforma Lago e Fondazione Francesca Fabbri e reso possibile grazie al patrocinio e al supporto della Regione del Veneto e del Comune di Vittorio Veneto – che ha immediatamente capito il potenziale del progetto.

 

Le date sono state svelate in questi giorni ma l’11 novembre alle ore 11 si terrà la conferenza stampa di presentazione che si svolgerà al Cinema Verdi alla presenza degli organizzatori e delle autorità. In quell’occasione verranno presentati tutti i contenuti del festival e, chi parteciperà alla conferenza stampa in presenza, potrà assistere alla proiezione di alcune sequenze in anteprima dell’attesissimo film “Taking back the legislature”. Un’opera incredibile che racconta l’occupazione del parlamento di Hong Kong avvenuta nel 2019, film firmato da un collettivo di registi che hanno deciso di rimanere anonimi per tutelare la loro incolumità.

 

L’appuntamento è quindi per l’11 novembre alle 11 per la conferenza stampa ufficiale e al Cinema Verdi dal 19 al 21 novembre per il festival.

 

Maggiori informazioni sul sito 3070docfest.com

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772093

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details