Al Bflat l’Ensemble Trame Sonore

Venerdi 3 Dicembre ore 21.30 l’Ensemble Trame Sonore si esibirà al BFLAT a Cagliari, in un concerto dedicato alle belle musiche da film e tanghi del secolo scorso.  E’ indispensabile la prenotazione!!
Il Bflat club si trova a Cagliari in Via del Pozzetto 9 e offre a tutti gli amanti della musica un’esperienza unica. Grande musica dal vivo, ampia scelta di drink e un’armosfera calda e avvolgente.
Ingresso € 10
Info & Prenotazioni
3479389791
3388530590 WhatsApp
L’Ensemble Trame Sonore nasce da un’idea di alcune musiciste provenienti da luoghi diversi dell’Italia e del mondo, accomunate dalla voglia di far musica insieme ed intrecciare esperienze, arte e spettacolo, per lo più declinato al femminile, aperto a collaborazioni con altri musicisti, compositori, scrittori e attori. Il nucleo centrale è composto da Francesca Viero Oboe e Corno inglese,
Olesya Emelyanenko Violino, Matino Piroddi Viola e Karen Hernandez Violoncello, tutte professoresse dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari.
Parallelamente alle attività orchestrali, di docenza e cameristiche in altre formazioni, con questo Ensemble partecipano all’inaugurazione del Parco della Musica di Cagliari, collaborano con molte realtà musicali in tutta Italia fra cui il circuito A.Gi.Mus, con l’Accademia “Bernardo de Muro”, e con il Teatro Lirico di Cagliari. Con lo spettacolo “Voci di donna”, in collaborazione con la cantante Juliana Vivian Carone, usano la loro arte per denunciare il dramma della violenza di genere che le porta ad esibirsi nei principali festival teatrali della Sardegna, partecipano ad un Concerto – Reading
insieme allo scrittore Piergiorgio Pulixi, al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari e al Teatro Lirico di Cagliari.
Nel 2019 sono state invitate dal Festival di musica contemporanea de L’Avana e dalla Facoltà di musica dell’Università de L’Avana a tenere una serie di concerti e lezioni.

Ensemble Trame Sonore

Oboe – Francesca Viero
Violino – Olesya Emelyanenko
Viola – Martino Piroddi
Violoncello – Karen Hernandez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.