Gianna Fratta dirige Orchestra e Coro del Teatro Lirico,il 27-28-29 luglio alle 21 al Parco della Musica di Cagliari,per l’Attività musicale estiva 2023

Giovedì 27 luglio, venerdì 28 luglio e sabato 29 luglio alle 21 al Parco della Musica di Cagliari, per l’Attività musicale estiva 2023, si tiene il concerto sinfonico-corale dell’Orchestra e del Coro del Teatro Lirico di Cagliari, diretti da Gianna Fratta (Erba, 1973), che ritorna sul podio cagliaritano dopo il successo ottenuto lo scorso anno, e che propongono una serata dedicata a quattro celebri pagine di Georg Friedrich Händel e Ludwig van Beethoven. Il maestro del coro è Giovanni Andreoli.

Il programma musicale prevede l’esecuzione di: Water Music: Suite n. 1 in Fa maggiore HWV 348; Messiah HWV 56: And the Glory of the Lord, Hallelujah di Georg Friedrich Händel; Ottava Sinfonia in Fa maggiore op. 93 di Ludwig van Beethoven.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

 

Prezzi biglietti: € 10 (intero), € 5 (ridotto abbonati, under 35 e disabili).

 

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio.

 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 – 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

 

La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it.

 

E’ uscito il nuovo romanzo giallo di Ignazio Salvatore Basile ambientato al teatro Lirico. Puoi acquistarlo in libreria o direttamente dal sito cliccando qui

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14779577

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details