Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Giorgio Montanini “C’è sempre qualcosa da bere”, in programma a Cagliari questo venerdì (31 maggio) al Teatro Massimo.
*Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Giorgio Montanini in programma a Cagliari questo venerdì, 31 maggio, nella sala M2 del Teatro Massimo. Il comico marchigiano, che già si esibito a Cagliari nelle stagioni precedenti, avrebbe concluso il tour di “C’è sempre qualcosa da bere” proprio nel capoluogo sardo. Da giorni la data era sold out, come tutte le precedenti, ma un problema di salute impedisce all’artista marchigiano di essere presente all’appuntamento finale.
«Mi spiace tantissimo dover annullare la data» dichiara Giorgio Montanini«Mi scuso con gli organizzatori perché so bene l’impegno che c’è dietro ogni singolo live e mi scuso con coloro che hanno acquistato i biglietti. Non riesco a esserci causa otite, ma ho intenzione, se le cose si incastreranno, di debuttare proprio in Sardegna il prossimo anno. Spero di sentire sempre il vostro calore, vi chiedo solo di attendere qualche mese».

Fiduciosi di poter recuperare quanto prima il mancato spettacolo, gli organizzatori – la cooperativa Forma e Poesia nel Jazz – informano il pubblico che i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data (da stabilirsi), ma chi volesse invece ottenere il rimborso potrà richiederlo al Box Office di Cagliari, in viale Regina Margherita, 43; tel. 070657428, email info@boxofficesardegna.it.

Per informazioni, la segreteria di Forma e Poesia nel Jazz risponde al numero 388 38 99 755 e all’indirizzo di posta elettronica formaepoesianeljazz@gmail.com. Altre notizie e aggiornamenti sul sito www.formaepoesianeljazz.com e alla pagina www.facebook.com/FormaePoesianelJazz.

* * *

FPJ – Forma e Poesia nel Jazz – soc. coop. Soc.
tel. 388 38 99 755 • www.formaepoesianeljazz.com • formaepoesianeljazz@gmail.com
info@formaepoesianeljazz.com

Ufficio stampa:
Riccardo Sgualdini • cell. 347 83 29 583 • e-mail: tagomago.1@gmail.com
 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14779171

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details