Murubutu & Moon Jazz Band protagonista a Marrubiu (Or) domani (domenica 11 agosto) alle 21.30 al Parco di Zuradili nell’ambito della ventiseiesima edizione di Dromos.

Fa tappa a Marrubiu (Or) il cammino della ventiseiesima edizione di Dromos, il festival organizzato dall’omonima associazione culturale, in corso fino al 25 agosto tra Oristano e gli altri centri e luoghi della sua provincia.

 Il Parco Zuradili, nuova location del festival, si prepara ad accogliere domani (11 agosto), alle 21,30Murubutu & Moon Jazz Band, progetto capitanato da Alessio Mariani (questo il nome di battesimo di Murubutu), accompagnato da una formazione composta da Dia alla voce, Gabriele Polimeni alla tromba e flicorno, Federico Califano al sassofono, Giacomo Grande al piano e tastiere, Filippo Cassanelli al contrabbasso e Vincenzo Messina alla batteria.

 Musicista e docente di filosofia, ideatore del “rap didattico”, fondato sull’interazione tra contenuti scolastici e musica rap, Murubutu intraprende nel 2009 il suo progetto solista che ha all’attivo una discografia di ben sette album in cui sonorità hip hop classiche fanno da tappeto a testi con una forte curvatura cantautorale e accenti poetici. Nel 2024 decide di rivisitare il suo repertorio in chiave jazzistica, appunto, accompagnato dalla Moon Jazz Band che conferisce nuova linfa alle sue composizioni, rivisitandole con un approccio innovativo.

 Il biglietto per il concerto di Murubutu & Moon Jazz Band costa 10 euro più prevendita e si può acquistare attraverso la sezione Ticket sul sito di Dromos. Attivo, inoltre, il Bonus Cultura (Carta della cultura giovaniCarta del meritoCarta del docente) e la Carta Giovani Sardegna.

 

Dopo Marrubiu, Dromos farà tappa come consuetudine a Neonelimartedì 13 agosto (ore 22) in località S’Angelu, dove sarà di scena un altro grande protagonista di questa ventiseiesima edizione: Goran Bregović con la sua Wedding and  Funeral Band (biglietto a 25 euro più prevendita), con Dragic Velickovic alla tromba, Stojan Dimov al sax e al clarinetto, Aleksandar Rajkovic e Milos Mihajlovic ai tromboni, Muharem Redžepi al goc (la grancassa tradizionale) e le voci bulgare di Ludmila Radkova Trajkova e Daniela Radkova – Aleksandrova.

 

Notizie, informazioni e aggiornamenti sul sito www.dromosfestival.it, sul canale Telegram e nelle pagine Facebook e Instagram di Dromos. La segreteria del festival risponde al numero di telefono 0783 31 04 90, al numero whatsapp 334 80 22 237 e all’indirizzo di posta elettronica info@dromosfestival.it.



La ventiseiesima edizione del festival Dromos è organizzata con il contributo di MiC – Ministero della Cultura, Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio -, Fondazione di Sardegna, Fondazione Mont’e Prama, Amministrazioni Comunali di Oristano, Cabras, Fordongianus, Marrubiu, Morgongiori, Neoneli, Nureci e Tadasuni, e Ros’e Mari Farm & Green House, con la collaborazione di Arcidiocesi di Oristano, Monastero Santa Chiara di Oristano, Centro Servizi Culturali U.N.L.A. di Oristano, Music Academy Isili, Mariposas de Sardinia, ViaggieMiraggi, Intramadu, Radio Popolare, Sardinia Coast to Coast, Associazione Enti Locali per lo Spettacolo e Fondazione Oristano.

 

* * *

 

DROMOS – via Sebastiano Mele · 09170 ORISTANO

tel.: 0783 31 04 90 • 334 80 22 237

E-mail: info@dromosfestival.it

Website: www.dromosfestival.it

Telegram: t.me/dromosfestival

www.facebook.com/dromosfestivalsardegna

https://www.instagram.com/dromosfestival



Ufficio stampa:

RICCARDO SGUALDINI • tel.: 347 83 29 583 • E-mail: tagomago.1@gmail.com

SIMONE CAVAGNINO • tel.: 340 39 51 527 • E-mail: s.cavagnino@gmail.com

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14784829

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details