L’Associazione Culturale Animus Teatro Vi aspetta giovedì 9 gennaio 2025 ore 16.
Centro polivalente Sala Convegni a Si’e Boi a Selargius per iniziare il nuovo anno con Libri al profumo di tè
L’ospite sarà Cristina Caboni che presenterà il suo ultimo libro “ La Ragazza Senza Radici “
La ragazza senza radici non è solo una bella storia è una coccola e’ una continua scoperta di cose nuove per tanti di noi un po’ sconosciute .
Voi lo conoscete il vino che riposa sul fondale sabbioso cullato dalle onde ?
Conoscete il fascino della genealogia e di quanto lavoro nasconde , di quanti bimbi abbandonati ricevono un nome da una persona sconosciuta ..
Ebbene sì oltre la coccola , c’è cultura , studio , passione ,ricerca e infinta bellezza di ogni paesaggio descritto con amore .. quel mare che lei vive e osserva con i suoi occhi , sembra di sentirne le onde !
Adeline e Miranda due donne da scoprire , due vite diverse ma legate dallo stesso destino . Non perdetevi la ragazza senza radici !
Animeranno la serata la cantante Daniela Porru col chitarrista Antonello Zizi
Prenotazione al 3890442152 anche su whatsapp
Cristina Caboni – Già apicultrice nell’azienda di famiglia, ha esordito come scrittrice nel 2014 con Il sentiero dei profumi, pubblicato da Garzanti e divenuto poi un best seller pubblicato anche in diversi altri paesi.
Con la casa editrice milanese ha poi pubblicato tutti i suoi romanzi: La custode del miele e delle api (2015). Con Il giardino dei fiori segreti (2016) ha vinto premio Selezione Bancarella nel 2017. Sono poi seguiti La rilegatrice di storie perdute (2017), La stanza della tessitrice (2018), La casa degli specchi (2019) e Il profumo sa chi sei (2020).
Tutte le opere della Caboni sono state pubblicate anche all’estero