Proroga XVI edizione concorsi “Gianni Rodari per ragazzi delle elementari e medie

   XVI edizione concorsi “Gianni Rodari è stata prorogata al 15 marzo la data di scadenza per l’iscrizione ai concorsi di musica, danza, teatro e cinematografia della XXI edizione concorsi “Insieme per suonare cantare danzare e recitare”, IV edizione “Insieme Corto” (cortometraggi) e XVI edizione concorsi “Gianni Rodari” – “Gianni Ciak“, rivolti a bambini/e e ragazzi/e delle scuole pubbliche, paritarie e private di ogni ordine e grado, Scuole Medie ad indirizzo musicale, Accademie, Licei Musicali, Conservatori, Bande, Cori, Gruppi, Orchestre giovanili e associazioni, scuole e Compagnie coreutiche e teatrali.

Con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia del Verbano Cusio Ossola, del Municipio I – Roma Capitale, dei comuni di Omegna, Casale Corte Cerro e Villadossola, l’intera manifestazione si svolgerà presso i teatri del Verbano Cusio Ossola dal 7 al 13 Aprile 2025 e dal 29 al 3 Maggio a Roma presso il Teatro “Vittoria”. 

Il regolamento è consultabile sul sito www.associazioneculturalearte.com , dove sarà possibile conoscere la modalità di partecipazione e prendere visione per scoprire le novità dell’edizione 2025, dall’agevolazione per i trasporti all’incremento delle borse di studio che potranno essere altamente rilevanti e coinvolgenti. La manifestazione si realizzarà in Piemonte e nel Lazio.

Grazie a Fondazioni, enti e sponsir come nelle precedenti edizioni saranno assegnati riconoscimenti, premi e borse di studio.Nelle precedenti edizioni è stata assegnata la medaglia del Senato della Repubblica Italiana.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni 391.3863086 / 392.0767432 / 0323.641660 / 338.6140681, mail concorso@associazioneculturalearte.it

 

                                                                                                   Il presidente M.stro

                                                                                                   Giuseppe Macaluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *