Il Coro S.Francesco d’Assisi e il Collegium Karalitanum in concerto a Serdiana

Coro San Francesco d’Assisi

Una serata musicale da non perdere quella di Sabato 24 maggio 2025 a Serdiana, alle ore 19,15.  La sede sarà la chiesa del Santissimo Salvatore.

Il concerto rientra nel cartellone della Rassegna “Voci e Suoni per il Patrono” organizzata in  collaborazione con la chiesa.

Si esibiranno naturalmente, i padroni di casa: il Coro San Francesco d’Assisi diretto da Nicola Altea, con un interessante repertorio di Frisina, Atzori, Soleandro e Lotta;  il Coro Collegium Karalitanum diretto da Giorgio Sanna che, forte dei suoi 51 anni di ininterrotta attività regionale, nazionale ed internazionale presenterà a cappella, oltre a due brani di musica colta di Esenvalds e Saint-Saens, anche brani di Sanna, Rachel e altri tratti dal progetto del Collegium “Sa lingua mea est musica” che ha debuttato a Barcellona nella bella cornice della Sagrada Familia.

Nella serata ci sarà anche spazio alla musica strumentale, si esibiranno due importanti musicisti; Claudio Mosca pianoforte e Giada Vettori al violoncello che proporranno brani di Tchaikovskij, Saint-Saens e Morricone.

Un concerto che grazie alla varietà proposta accontenterà tutte le categorie dl pubblico che sicuramente saprà apprezzare lo sforzo organizzativo per avere portato prestigiosi interpreti a Serdiana.

Un particolare ringraziamento a Don Mario Cugusi per la grande disponibilità e collaborazione.

INGRESSO LIBERO

Giada Vettori Claudio Mosca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *