L’Associazione Studium Canticum invita a due appuntamenti che vedranno protagonisti le voci bianche con i giovani cantori e il coro Ad Libitum.
Sabato 18 aprile – ore 19.00
Chiesa di San Lorenzo
Scuole in Coro in Di pioggia, di fiaba e di canto

Un importante passaggio di testimone: l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi cantori al loro debutto assoluto e per celebrare il passaggio di grado degli Junior che entrano ufficialmente nel gruppo Senior. Ma anche l’anteprima per la nostra prossima trasferta campana, a maggio, per Napoli InCanta, il festival delle voci bianche organizzato dalla Fondazione Pietà dei Turchini con la direzione artistica di Salvatore Murru.
Organizzare una trasferta con le voci bianche è una sfida importante.
Se vuoi sostenere il loro futuro puoi contribuire con una donazione: ogni contributo, anche minimo ci aiuterà!

Domenica 19 aprile – ore 11.30
Chiesa Cristiana Evangelica
Ad Libitum in Anima mundi. Voci e memorie popolari

Un viaggio sonoro attraverso le radici e le tradizioni. Il coro Ad Libitum esplorerà l’anima collettiva del popolo, portando tra le mura della Chiesa Evangelica un repertorio che parla di memoria, identità e spirito universale.
Direttore Stefania Pineider
Studium Canticum APS
Via Masaniello, 9, 09134, Cagliari





