La XIXesima edizione del Festival “Giardini Aperti” – Abaco parte da Cagliari, il 9 e 10 luglio con laboratori, mostre fotografiche spettacoli di teatro ragazzi e di prosa!
La location cagliaritana che ospiterà il laboratorio a cura di Comitato Provinciale Unicef Cagliari , la mostra fotografica di Operazione Africa ODV e gli spettacoli di teatro ragazzi e di prosa sarà la suggestiva cornice dell’Orto Botanico di Cagliari, con appuntamenti per i piccini, ma anche per gli adulti!
GIOVEDÌ 9 LUGLIO alle ore 18:00 il laboratorio “CACCIA AI DIRITTI” a cura di Unicef Cagliari, per stimolare la fantasia dei più piccoli attraverso il gioco e la socializzazione (adatto dai 3 ai 12 anni);
GIOVEDÌ 9 LUGLIO alle ore 19:00 Abaco Teatro presenta lo spettacolo “FIABE SARDE”, in cui la Signorina Nara Conta col suo libro magico, accompagnata un Ranocchio racconta ai bambini le avvincenti fiabe dell’antica isola di Sardegna.
In scena Carla Orrù e @Francesca Cabiddu.
VENERDÌ 10 LUGLIO dalle ore 18:00 alle 20:00 sarà possibile visitare la mostra fotografica “SEMI DI SPERANZA” a cura di Operazione Africa ODV che documenta la storica e coraggiosa missione umanitaria avviata da Padre Puggioni in Congo.
VENERDÌ 10 LUGLIO dalle ore 19:00 Abaco Teatro presenta “OTTAVIO BOTTECCHIA – Vite in volata”, spettacolo che parla di ciclismo ma non solo: narra la storia del famoso Ottavio Bottecchia campione degli anni ’20, con parallelismi con grandi eventi della storia d’Italia. Di e con Tiziano Polese e Rosalba Piras .
Spettacoli ad offerta libera, consigliata la prenotazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni mandare un messaggio al numero Whatsapp 3478928141.






