Ieri sera Sebastiana Aru Atzori, la blogger più anziana d’Italia , la 80ennesprint della piattaforma tiscali, ha ricevuto dal sindaco di Cagliari Emilio Floris un importante riconoscimento:
"Donna al traguardo dell’anno".
Questo premio, istituito dall’Associazione Donne al Traguardo di Cagliari, mira a premiare la donna la cui storia risulti significativa per coraggio, determinazione, forza di volontà nel superare le difficoltà della vita familiare, sociale e lavorativa.
Essersi impegnata ad imparare l’uso del PC e di Internet (nonostante i suoi 81 anni) le ha dato grande forza a non cadere nella depressione che la stava aggredendo per via di un male incurabile.
Attraverso il suo blog , Sebastiana Aru scrive le sue poesie e i suoi racconti e attraverso la chat riceve giornalmente le visite di decine di persone che si confidano con lei chiedendole consigli di ogni genere ma soprattutto l’incoraggiamento ad affrontare con serenità i gravi problemi della vita.
Tantissimi cari auguri allora ! 🙂
Complimenti!!! Sono particolarmente orgogliosa per questo premio che fa onore a tutti noi blogger e alla Sardegna intera!
…non è che ci incontriamo tra pochi giorni?
A presto…
I nostri sinceri complimenti alla tua cara mamma.
lanfranco e fam.
Sono felicissima per la tua mamma e per voi tutti che potete gioire insieme a lei di queste piccole soddifazioni che la vita le ha riservato !
Che forza nonna Sebastiana. Un esempio per tutti. Congratulazioni a lei per il riconoscimento. Ma anche a te, Alessandra, per essere riuscita, con amore e tanta pazienza, a darle nuovi stimoli che l’hanno aiutata a superare i momenti difficili. Ho visto i tre video a lato. E’ davvero una nonna bellissima ed ha una forza ed una gioia di vivere, nonostante le difficili prove che ha dovuto superare, che molti giovani forse le invidiano. Che Dio la conservi ancora a lungo.
congratulations!!!!! un bacio!!