Ieri mi sono recata dalla mia parrucchiera la quale si lamenta senza poter far nulla della truffa che le ha fatto TELE 2".
Quasi un anno fa, Rita decideva di installare l’ADSL nel suo salone per uso personale, affidandosi ad una di quelle pubblicità ossessive dove TELE 2 promette miracoli. Lei non chiedeva miracoli ma un servizio normale di collegamento che comprendeva anche l’uso del telefono e del POS.
Il contratto, stipulato telefonicamente, non è mai stato attivato pienamente.
Il telefono funziona male e spesso è occupato(lei lavora anche col telefono), il POS difetta emettendo scontrini senza terminare l’operazione, l’ADSL non è stata mai attivata.
Rita decide quindi di interrompere il contratto con TELE 2 rivolgendosi a Telecom .
Questa passaggio è risultato impossibile.
Insomma una vera truffa dove lei paga ma non ha i servizi promessi.
Chi può tutelare questi clienti vittime di TELE 2?
Guarda il video
potresti fare anche l’attrice..rita hai una carriera davanti,ciao da zia teresa!!