Feliz Navidad: concerto di Natale col Collegium Karalitanum

L’Associazione Musicale Collegium Karalitanum presenta

Festival Internazionale corale di musica sacra 

Cagliari, 16 dicembre 2018

FELIZ NAVIDAD

 IL CONCERTO DI NATALE

 

Domenica 16 dicembre alle ore 20 nello splendido scenario della Chiesa di Sant’Eulalia a Cagliari, ultimo concerto conclusivo del prestigioso e applaudito Festival Internazionale corale di musica sacra, organizzato dall’Associazione musicale Collegium Karalitanum che quest’anno festeggia 45 anni di ininterrotta attività musicale in campo regionale, nazionale ed internazionale.  

Dopo il sold out di tutti i precedenti concerti iniziati a marzo u.s. il Coro Collegium Karalitanum diretto da Carmine Dell’Orfano saluta il suo pubblico con “Feliz Navidad il concerto di Natale”. L’evento musicale che prevede numerosi brani anche natalizi in un immaginario viaggio musicale in vari paesi del mondo, senza tralasciare la nostra Sardegna, è realizzato in collaborazione con i Lions International per una raccolta fondi destinata alla creazione della casa di accoglienza Lions per malati oncologici.

Un grande progetto che vede il Collegium Karalitanum e i Lions impegnati per un’importante causa a beneficio delle persone che soffrono

L’ingresso è libero ma è gradito, per chi volesse, un segno di solidarietà.

 

Per informazioni: www.collegiumkaralitanum.it  

cell. 3406589338

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *