Martedì 29 aprile a Cagliari (al Teatro Alkestis con inizio alle 11) la presentazione alla stampa della terza stagione del progetto.
*
Giunto alla sua terza stagione, il progetto finanziato attraverso un bando della Fondazione di Sardegna e promosso dall’associazione culturale Radio Club in partnership con l’associazione Tajrà APS, Radio Otto Nove Classics, l’associazione culturale Passione cinema, METECAlab e Creative Service Srl, propone le testimonianze di alcune delle realtà più strutturate del Terzo settore isolano in nove puntate che saranno diffuse gratuitamente a partire dal 15 maggio da un gruppo di emittenti radiotelevisive sarde e sul canale YouTube METECAlab.
Programmi, protagonisti e un trailer di Onderadio – Approdi del sociale nell’isola verranno presentati alla stampa martedì mattina, 29 aprile, a Cagliari, al Teatro Alkestis in via Loru, 31. Insieme ai promotori del progetto, interverranno all’incontro, con inizio alle 11, i rappresentanti di alcune delle realtà coinvolte e, in videomessaggio, il direttore di Vita.it, Stefano Arduini.
Ass. cult. Radio Club
tel.: 070 20 54 456 • E-mail: ass.radio.club@gmail.com
Ufficio stampa Onderadio:
RICCARDO SGUALDINI • tel.: 347 83 29 583 • E-mail: tagomago.1@gmail.com
SIMONE CAVAGNINO • tel.: 340 39 51 527 • E-mail: s.cavagnino@gmail.com