Presentazione del progetto di “Onderadio – Approdi del sociale nell’isola…

“Onderadio – Approdi del sociale nell’isola – Voci dal Terzo Settore”: la Sardegna solidale raccontata in nove puntate in tv, radio e sul web.
Martedì 29 aprile a Cagliari (al Teatro Alkestis con inizio alle 11) la presentazione alla stampa della terza stagione del progetto.
*
Un ciclo di reportage e video interviste dedicato al Terzo Settore in Sardegna, con l’obiettivo di colmare le lacune informative riguardo alle attività delle associazioni che contribuiscono al benessere della comunità ma che troppo spesso restano fuori dai radar dell’informazione: è questa la mission di Onderadio – Approdi del sociale nell’isola – Voci dal Terzo settore, un viaggio dentro il cuore sociale dell’Isola, tra storie di impegno, solidarietà e partecipazione.

Giunto alla sua terza stagioneil progetto finanziato attraverso un bando della Fondazione di Sardegna e promosso dall’associazione culturale Radio Club in partnership con l’associazione Tajrà APSRadio Otto Nove Classics, l’associazione culturale Passione cinemaMETECAlab e Creative Service Srl, propone le testimonianze di alcune delle realtà più strutturate del Terzo settore isolano in nove puntate che saranno diffuse gratuitamente a partire dal 15 maggio da un gruppo di emittenti radiotelevisive sarde e sul canale YouTube METECAlab.

Programmi, protagonisti e un trailer di Onderadio – Approdi del sociale nell’isola verranno presentati alla stampa martedì mattina, 29 aprile, a Cagliari, al Teatro Alkestis in via Loru, 31. Insieme ai promotori del progetto, interverranno all’incontro, con inizio alle 11, i rappresentanti di alcune delle realtà coinvolte e, in videomessaggio, il direttore di Vita.itStefano Arduini.

 

* * *

Ass. cult. Radio Club
tel.: 070 20 54 456 • E-mail: ass.radio.club@gmail.com

Ufficio stampa Onderadio:
RICCARDO SGUALDINI • tel.: 347 83 29 583 • E-mail: tagomago.1@gmail.com
SIMONE CAVAGNINO • tel.: 340 39 51 527 • E-mail: s.cavagnino@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *