In base allo Statuto adottato in forma di atto pubblico nella seduta consiliare dell’11 dicembre 2014 e approvato con decreto del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo del 29 dicembre 2014 e al DECRETO-LEGGE 8 agosto 2013, n. 91 “Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo”, convertito con modifiche con la LEGGE 7 ottobre 2013 n. 112, questa Fondazione intende svolgere un’indagine ricognitiva al fine di conoscere le eventuali disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente.
La manifestazione di disponibilità unitamente al curriculum dovrà pervenire entro il 31 gennaio 2015, orario di ufficio, direttamente alla Fondazione Arena di Verona, in via Roma 7/d – 37121 Verona o tramite pec all’indirizzo arenadiverona@legalmail.it
La Fondazione si impegna a custodire e trattare i dati personali presentati, nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs n. 196 del 30.06.2003 e ss.mm.ii.
La manifestazione di disponibilità non vincola in alcun modo le scelte del Consiglio di Indirizzo della Fondazione che potrà, nell’esercizio di un potere di scelta ampiamente discrezionale, proporre la nomina del Sovrintendente anche al di fuori delle manifestazioni di disponibilità presentate, avendo il presente avviso esclusive finalità di ricognizione di eventuali disponibilità.
Il Presidente
Flavio Tosi

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772524

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details