Giusy Devinu ne "La figlia del Reggimento"

Ringrazio vivamente chi ha messo in rete questo inedito video de "La Fille du Regiment" di Donizetti (al lato del mio blog) la cui interprete è la grande cantante sarda il soprano Giusy Devinu recentemente scomparsa.

2 commenti

  1. ciao bella, era parecchio che non passavo, come stai? ti mando un abbraccio, io sono nella mia natìa chieti, e non vedevo l’ora, anche se ogni tanto mi piglia la voglia di pulire qualcosa, di mettere in ordine… un bacione!

  2. In questa edizione di Figlia di Reggimento – teatro dell’Opera di Roma – per la regia di Zeffirelli – Giusy è stata davvero straordinaria.
    Chi scrive era presente in teatro e ti posso dire che le emozioni suscitate dalla sua grande ed ineguagliabile voce sono stare tante.
    Una magnifica interpretazione di Marie unita ad una coinvolgente e straripante presenza scenica (sì perchè lei sul palcoscenico dava sempre il meglio di se stessa, riusciva a comunicare con lo spettatore e viveva ogni situazione con estrema partecipazione e con grande passionalità in tutti i personaggi che affrontava).
    Non potrò mai dimenticare quella grandissima recita.
    Ciao
    Lanfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *