Protesto per la mia aspirapolvere!

Non so più con chi prendermela!  Difficilmente perdo la pazienza ma ora non ne posso più!

Ho acquistato un’ aspirapolvere in una delle tante città mercato, poco prima di ferragosto , non era una offerta speciale, ed era anche di marca.

Ebbene, l’ho usata 3 volte e dico tre e si è guastata.

Ho chiamato la ditta la quale mi ha invitata a portarla al centro di riparazione della marca.

Mi hanno detto che in una settimana avrebbero risolto il problema.

Tutto questo un mese e mezzo fa.

Sto chiedendo in prestito l’aggeggio ai vicini ma presto si scocceranno ovviamente ed io sarò costretta, probabilmente a ricomprarmela.

Vi sembra giusto?

Quando il danno avviene così immediato secondo me dovrebbero sostituire subito la macchina. Chi mi paga tutta questa  perdita di tempo e fastidi? 

Ho acquistato una aspirapolvere NUOVA e sto peggio di prima!

Sono veramente molto arrabbiata!!!!

4 commenti

  1. Ne hai diritto, e chi non sarebbe incazzato?

    Ma scusa per questi elettrodomestici non c’è un certificato di garanzia che se un’ apparecchiatura non funziona te la devono cambiare o ridarti i soldi.

    E’ strano, ho l’impressione che ti abbino fregato.

    I supermarket sono così anche a Torino, o non hanno le monete di resto, o i discaut che costano poco vendono frutta schifosa….

    Se sei sicura di questo puoi esporre denuncia, ma devi essere sicura che non sii tu a non saperla fare funzionare.

    Se è come la racconti è per me una fregatura made of italy.

    Ti auguro di risolvere il problema.

    holmes.

  2. Non mi dire così, ti prego!

    Mi si è guastato il ferro da stiro a caldaia e lo dovrò portare domani in assistenza…

    Già tremo…

    Chissà quanto tempo passerà prima di poterlo riavere…

  3. intanto ti faccio i complimenti per tua madre,poi ti ringrazio di essere passata da me,mi ha fatto piacere,ho parlato di Hammer e della sua terapia perchè purtroppo non credo nelle società farmaceutiche,ma credo nella forza positiva e creativa dei nostri pensieri,e dobbiamo sempre tenere alti gli anticorpi e l’unico modo è essere sereni ,aver fiducia delle nostre potenzialità divine,siamo o non siamo ad immagine e somiglianza di Dio?pensaci!!…..
    un abbraccio
    alice

  4. dai otto su con la vita! vogliamo parlere dei miei masterizzatori di dvd? ne avevo portato uno in assistenza e me l’hanno tenuto sei mesi. ho dovuto comprarne un altro per smaltire il lavoro nel frattempo. poi mi hanno restituito il masterizztore diverso. il modello piu nuovo. ma ci voleva molto a mandarmelo direttamente?!

    dai, fammi un sorriso e vieni da me a prenderti il meme che ti ho passato. baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *