Sfogliando casualmente la rivista Style magazine , allegata al Corriere della Sera, sono rimasta delusa nel vedere che questo giornale ha come unico scopo , quello di pubblicizzare il lusso nell’abbigliamento, negli accessori, negli arredi, dei così detti "ricchi", dimenticando che molti lettori del quotidiano conducono una vita normale e modesta rispetto a quella dei "grossi papaveri".
Essendo allegato di un quotidiano, ha una diffusione molto più capillare, arrivando quindi anche nelle mani di tanti giovani influenzandoli negativamente .
Per non parlare poi delle pseudo interviste dove una ragazza è indecisa fra l’amore o la carriera come a dire che è indecisa se mangiare carne o pesce.
L’amore non è un opzional e credo che non debba essere barattato con nulla!
Molti giovani soprattutto i disoccupati, purtroppo vedono il loro futuro solo così, inseguendo il dio danaro senza valori di nessun genere e pensando che la felicità sia solo un bell’orologio o un capo firmato e costoso.
One response
approvo dalla a alla zeta queste tue osservazioni. Scusa se non so ben dosarmi e coi miei commenti sono forse un po’ invadente…