L'agendina da borsetta

Uno strumento che con gli anni ha avuto una evoluzione molto particolare. Mi stavo accingendo a cambiare borsa e ne ho approffittato per cambiare pure l’agendina.

Strumento per me importante perchè, forse non tutti sanno che in teatro gli orari di lavoro cambiano in continuazione.

Infatti, le prove degli spettacoli, che sono tutti i giorni dell’anno, sono legati ai registi sempre diversi, ai direttori d’orchestra ed ai concerti ed opere sempre nuovi.

Beh, mentre trascrivevo qualche appunto mi sono accorta che non mettevo più i numeri di telefono.

Infatti un tempo si scrivevano quelli dei telefoni fissi, poi quelli dei cellulari ed ora invece mi sono ritrovata a scrivere gli indirizzi di posta elettronica.

Anche in questo piccolo strumento si è visto come la vita si sta evolvendo sempre più condizionata dalla tecnologia.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *