L'esame di Diritto Privato

Con estremo piacere ho ricevuto la telefonata di mia figlia che mi annunciava di aver superato brillantemente l’esame di Diritto Privato.

Mi sono scese le lacrime dalla gioia.

Non è certo il voto in se , che comunque anche quello fa la sua parte, ma il risultato dei tanti sacrifici cominciati, direi, con la prima elementare.
 

A volte, davanti alle incomprensioni  che si creano tra genitori e figli, viene da pensare che quei semini di vita, gettati nel tempo dell’infanzia e dell’adolescenza, non possano fiorire.

Poi, come per incanto della natura, quei semi diventano fiori che danno gioia e che cancellano in un battibaleno tutte quelle nubi che hanno tentato di oscurare il percorso di vita.

7 commenti

  1. E brava cucciola di Otto!!!! Che bella soddisfazione vero???

    Preparati che inizierete pure voi a leggere la “Leggenda” c’è l’interprete Vita che canta pure!!! Il pianista è malato per cui il maestro se la suona pure!!! Il sono nei mendicanti, un’autentica pacchia!!!! Invece per gli altri c’è veramente da fare il mazzo!!! C’è un casino da cantare ed è veramente difficile!!!! tutti intgervalli dissonanti e la parte vostra è acutissima!!!! Forza e coraggio!!!! Mi dirai poi un bacio io vado a pennicare!!!!

    MAndi Nenet

  2. Si studia bene in discoteca…i pezzi più richiesti sono in ordine di ascolto: Alligalli, Non voglio mica la Luna, Se mi lasci non vale, Tu vò fà l’americano, Permette Signora. DJ Diego Vasco a partire dalle ore 5,30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *