Questa sera, a Cagliari, intorno alle 20, nella zona di Monte Urpinu ho visto nel cielo un corpo in movimento che inizialmente poteva sembrare un aereo. la particolarità è che era tutto rosso. Poteva essere anche una stella cadente, diciamo più una sorta di cometa. Ho fatto in tempo a filmarla. Giudicate voi. Da un esperto ho saputo che non c’è stata alcuna esercitazione militare.

Articolo trovato in rete che si riferisce probabilmente allo stesso oggetto  http://ufonewsroma.blogspot.it/2013/07/enorme-oggetto-di-colore-rosso-illumina.html?spref=fb


YouTube Direkt

 

No responses yet

  1. Guardando il filmato in base alla velocità e al resto delle forme seppur troppo confuse mi fa supporre che è un aereo.. Il rosso è normale questione atmosferica del irradiamento da parte del sole.. Presumibilmente è un filmato ripreso la sera in modo particolare quando il sole è prossimo al tramonto.

  2. Ma quale aereo? Stasera ne ho avvistati ben 2.. uno sopra Selargius e l’altro sopra Sinnai. Non sono riuscito a filmarli perché guidavo.. ho solo un frammento video di pochi secondi non ben visibile girato intorno alle 01.20 da viale marconi. Ma vi assicuro che non sono aerei. Sono oggetti più piccoli, di colore scuro, al buio sembrano neri, molto più veloci degli aerei e più bassi di quota. Lasciano una scia luminosa a tratti con fumo chiaro bianco/grigio e a tratti no.. volano molto veloci e con curve che gli aerei non sarebbero mai in grado di compiere! Sono estasiato. Vi giuro che se me l’avessero raccontato avrei dato per pazzo chi me l’avesse detto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14774859

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details