Nicolas Vaporidis e il suo ristorante a Londra

Incuriositi dal post delle famosa food blogger italiana a Londra Theitalianfoodhaolic , e trovandoci per vacanza nella città londinese, ci siamo recati nel ristorante dell’attore greco-romano Nicolas Vaporidis Taverna Trastevere. Molti di voi lo ricorderanno quale protagonista del film Notte prima degli esami. Un film senza tempo suggellato dalla colonna sonora del cantante romano Antonello Venditti, anche se lui ha interpretato tantissimi altri ruoli in altrettanti film.

Ebbene, siamo stati accolti da uno staff gentilissimo che ci ha subito proposto un menù di specialità romane ed in particolare della mitica “Carbonara” fra le migliori di Londra. In questa città affascinante c’è davvero di tutto per quanto riguarda il cibo, ma devo dire che pur non essendo romana, qui mi sono sentita a casa. I profumi erano finalmente i nostri.

Durante la cena avevamo perso le speranze di poterlo incontrare di persona ma, inaspettatamente è arrivato con una schiera di amici per festeggiare il suo compleanno proprio lì nel suo locale in un tavolo accanto al nostro. Però prima si è avvicinato a noi dove ci ha salutato e omaggiato con una pizza molto particolare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *