Venite a cantare, imparare e gioire con la musica gospel con una vera "leggenda" del panorama gospel: il grande cantante, pianista, compositore e pastore Calvin Bridges, uno dei più celebri artisti della scena gospel mondiale.
Nel 1986 Calvin Bridges vince il più importante riconoscimento degli STELLAR AWARDS come "Miglior nuovo artista", e da allora sua carriera e missione è in continua salita, vincendo pure un altro Stellar Awards nel 1988 come "Miglior cantante maschile".
Il suo brano "I Can Go to God in Prayer" cantato dalla grande "Queen" Albertina Walker è diventato uno tra le canzoni gospel più famose e cantate della storia; quest’anno la cantante pop Alicia Keys ha annunciato di voler interpretare quel celebre brano nel suo prossimo CD.
La musica di Calvin Bridges è profondamente radicata al gospel inteso nel senso tradizionale, ma allo stesso tempo è moderna, fresca ed innovativa.
"Un grande artista che riesce a far spaziare 60 anni di musica gospel in un singolo concerto", capace di esprimere una grande umanità, che ha il dono di toccare chiunque sente la sua musica e le sue compozizioni.
CALVIN BRIDGES GOSPEL WORKSHOP 2008: un seminario di approfondimento gospel con un concerto di apertura ed un grande concerto finale.
PROGRAMMA:
23 Maggio, ore 21.00: Concerto con Calvin Bridges
24 Maggio, ore 10-13, 15-18: Gospel Workshop con Calvin Bridges
25 Maggio, ore 10-13, 15-18: Gospel Workshop con Calvin Bridges
25 Maggio, ore 20:30: Concerto Finale con Calvin Bridges ed i partecipanti al Workshop e Buffet dopo il concerto
COSTO DI PARTECIPAZIONE all’intera manifestazione: €80,00
Scarica l’allegato in formato PDF:
http://www.gospelincastelbrando.com/attachments/Calvin_Bridges_Gospel_Workshop.pdf
Per informazioni e prenotazioni contattare Cheryl Porter e l’associazione Gospel Network International ai seguenti recapiti:
Cell: 347-4487163 – email: gospelnet@tiscali.it – Fax: 0444-1830703
Ciao cara, sonoancora in giro. Ora ho finito il mio lavoro. Sono stati 4 giorni di fai e rifai come Penelope e la sua tela ma ora posso dire che sono soddisfatta. Vedo che anche tu ti dai da fare!!!! Un bacio e a domani. Ci sarà il 1 atto??? boh Mandi mandi Nenet
Ciao Otto, buon W.E a te ed alla tua cara mamma