Grande Mike!

La scomparsa di Mike Bongiorno ha lasciato tutti di stucco.

Ha sempre goduto di ottima salute e il lavoro che ha amato più di ogni cosa lo ha fatto arrivare alla bella età di 85 anni anche se, per  la voglia di vita che aveva sarebbe potuto arrivare anche a 100.

Sicuramente non gli ha giovato l’essere stato messo da parte dalla sua televisione alla quale lui aveva dato tutta la sua vita ma soprattutto l’essere stato tradito da quelli che per tanto tempo egli considerava grandi amici.

Personalmente il mio ricordo è legato al Rischiatutto grande quiz che ha fatto la storia del quiz televisivo, con lui naturalmente.

4 commenti

  1. con lui è morto uno deigli idoli della mia adolescenza,però la mia opinione è che non è morto per una cosa o l’altra,dopo tutto i giovani devono lavorare e se i vecchi non si ritirano quando lavorano?è morto perchè come per tutti è arrivato il momento che è già scritto dal momento della nascita ma così è il destino di tutti noi….Ida

  2. Un altro grande Artista salito in cielo …un abbraccio a te e a Ida :))Ire

    otto

    Ciao nenet bentornata, tutto bene?

  3. E’ la classica persona che “pensavo fodsse immortale” .Ora che è davvero dall’altra parte saranno forse gli angeli a dar fiato alle trombe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.