
Comincia oggi la mia collaborazione col settimanale di inserzioni gratuite IL Baratto, il giornale più venduto in Sardegna dopo i quotidiani. Un’ intera pagina dedicata ad eventi e informazioni culturali che curerò in prima persona. Troverete notizie, curiosità, spettacoli e tanto altro.
Il settimanale che ha visto la luce nel 1980 è stato il primo giornale nato da una intuizione di due giovani ragazzi cagliaritani che hanno saputo portarlo avanti con determinazione conquistando tutta la Sardegna. La pubblicazione gratuita delle inserzioni, era una novità che ha sconcertato non pochi inizialmente ma che è stata poi determinante per mettere in contatto migliaia di sardi tra loro quando ancora non esisteva Internet . Il Baratto non ha smesso mai di pubblicare il cartaceo anche se, come tutte le testate si è poi adeguato al digitale e ai social , curando diverse pagine in rete attive con quasi 100.000 contatti. Il Baratto annunci social ad esempio unisce il digitale al cartaceo come il sito http://www.ilbaratto.com/. Qui, grazie ai codici numerici e ai codici QR, che troverete nella rivista in edicola , potrete visionare migliaia di annunci di ogni genere con foto e video che vi permetteranno di scegliere al meglio ciò che vi interessa.
Ogni mercoledì lo troverete in tutte le edicole e nei grandi magazzini . In alto la pagina da me curata, in edicola oggi
Di seguito un video tutorial per capire come funziona il baratto annunci social