martedì 20 luglio alle 21.30 il quinto appuntamento i protagonisti  sono gli allievi dei Conservatori di Sassari e Cagliari

Martedì 20 luglio alle 21.30, i Giardini Pubblici di Cagliari, nello spazio antistante la Galleria comunale d’Arte, ospitano il quinto appuntamento della rassegna musicale Notturni Contemporanei, organizzata dal Conservatorio di Musica “G.P. da Palestrina” di Cagliari. 
Il concerto si aprirà con l’esibizione di Nicola Vanderbroele (pianoforte) e Agostino Giannotti (live electronics). A seguire, spazio al trio composto da Filippo Piredda (pianoforte), Lucia Piastrelloni (violino) e Omar Leone (violoncello). 
Il programma musicale include brani dal repertorio di Beethoven, Prokofiev, Chopin nonché, in prima esecuzione, i lavori degli allievi Dario Sanna e Agostino Giannotti e di Elia Perinu.
Sottolinea Aurora Cogliandro, direttore del Conservatorio di Musica di Cagliari: «Grazie alla sensibilità mostrata dal Comune di Cagliari, avremo la possibilità di fruire di spazi suggestivi quali i Giardini Pubblici davanti all’ingresso della Galleria comunale d’Arte, che aprirà ai visitatori anche in orario notturno. Il Conservatorio di Cagliari apre alla città, anzi la incontra in luoghi nuovi e diversi per un connubio ideale tra arte, notte e creatività». 

Per info e prenotazioni: 070493118 o prenotazionenotturni@tiscali.it (per gli eventi in programma a Cagliari); prenotazioneconcerti@conservatorio.sassari.it (per gli eventi in programma a Sassari.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772590

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details