Torna in scena, dopo due anni con tante novità, la pop-opera “Il Templare” di Manuel Cossu, con l’adattamento e la regia di Mary Setrakian.

  Sabato 15 Ottobre alle ore 20,30 al Teatro Si ‘e Boi Selargius (CA) Ingresso € 10,00 – E’ richiesta la prenotazione 📞 351 811 3531
Gli interpreti soro artisti specialisti nel genere Musical di alto livello.  Oltre allo stesso autore Manuel Cossu, ci saranno Gabriele Broccia, Francesca Loche, Matteo Siddi, Alice Madeddu, Roberta Gaviano, Sibilla Buttiglione, Pierluigi Carola, Massimiliano Fiori e Valentina Calvia.
Spettacolo da non perdere!!
Manuel Cossu è un cantante, attore, compositore e arrangiatore. Oltre allo studio del pianoforte classico presso il conservatorio P.L. da Palestrina di Cagliari, Manuel ha studiato canto moderno a Milano con Luca Jurman e Michele Fischietti. Da oltre dieci anni studia canto e recitazione a Roma con Mary Setrakian e presso il Teatro cada Die di Cagliari.Nel 2019 Si laurea in songwriting presso l’University of West Scotland e approfondisce lo studio della musica a cappella classica e moderna del repertorio barocco e della lirica.
Diverse le collaborazioni internazionali (Sean Noonan, Dorian Wood) e le incisioni discografiche con diverse formazioni. Co-fondatore dell’ensemble vocale crossover Kor, del progetto inedito Serendip e della vocal band The Roomors.Fa parte dell’ensemble “Ricercare” diretto dal maestro Riccardo Leone. Autore del musical “Il Templare” (regia e narrazioni a cura di Mary Setrakian) e del musical horror/thriller “Interference”.  Poeta Librettista del musical originale Giovanna d’Arco (di Matteo Martis). Autore e protagonista della colonna sonora “Singing for us” di Roberto Cadeddu.
Diversi i riconoscimenti come autore e performer: Festival di St. Vincent, T.I.M. Contest, Premio Parodi. Nel 2021 esce il suo primo album di inediti come solista Noa, prodotto e arrangiato da Massimo Satta

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772073

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details