Il 6 di agosto 2023, presso L Aula Consiliare del Comune di Uta, si sono concluse le premiazioni del Premio Maria Giovanna Mallei, Premio vinto da Letizia Pisu ha consegnato il Premio Sindaco Giacomo Porcu, con l Assessore alla Cultura Andrea Onali, si ringrazia tutta l’Amministrazione Comunale, inoltre sono stati premiati anche i bimbi, Nicole Orrù, Letizia Congiu, Nicole Secci.
Un sentito ringraziamento alla Madrina Adriana Marchese, ai giurati Alessandra Atzori, Luigi Bullita, Olimpia Urs, Elisabetta Basciu, Gisella Gaudenzi, Presidente di Giuria Nicola Pisu, al Presentatore Max Carta, al Service Audio e Luci, Tony Live, per la scenografia Susanna Maccioni.
Il Festival giunto alla 34 ed, in collaborazione con la Fondazione Mariele Ventre e l Euro Music Vision di Bucarest, Anthony Pasquale di ICN, di New York e in collaborazione con Una Voce per la Musica.
Quest’ anno per la prima volta il Festival ha avuto anche il Concorso Online, un grande attore Rumeno Nicolae Urs ha partecipato al Festival, che per la prima volta ha visitato la Sardegna, ha potuto apprezzare la bellezza della nostra terra e sopratutto le specialità sarde. Il Festival Internazionale della Sardegna “Premio Maria Giovanna Mallei” e “Premio Mariele Ventre” è un connubio tra musica,cultura e amicizia tra diverse nazionalità, le Nazioni partecipanti: Romania, Italia, Russia, Albania, Bulgaria, Cuba, Portogallo, Tunisia.
OSPITI Piccolo Coro San Sperate diretto da Maria Giovanna Caria , il Cantautore Mattia Sanna , e la Cantante Marta Tronci,il pianista Valerio Carta, e la Cantante Lirica Chiara Loi.
Un Sentito ringraziamento ai genitori a Terry Melani al Direttore Parroco Don Marco Deflorio a Don Bruno Guiotto Vice Parroco Chiesa di Sal Paolo. I Premio Stelle e Umanità sono stati consegnati alla Cantante Carla Cocco di Africa Sarda,al Percussionista Tommy Miglietta, Al Soprano nonché blogger di Musicamore, Alessandra Atzori, alla Direttrice del Coro di San Sperate, Giovanna Caria, all Autrice Gisella Gaudenzi, della Fondazione Mariele Ventre. Grazie a Salvatore Serra, per la collaborazione, grazie al Festival di Galtelli 2023 , abbiamo per il 2024, i vincitori che parteciperanno di diritto.
Vincitori :
PREMIO MARIA GIOVANNA MALLEI
CAT.Etno
1°LETIZIA PISU. ITALIA
2° MARIA PILI. ITALIA
3°ROBERTA TOMA ROMANIA
PREMIO MARIELE VENTRE
1°NOEMI OLLA ITALIA
2° NICOLE SECCI ITALIA
3° BIANCA DAMU. ITALIA
SEZIONE LIVE-POP
1°FRANCESCA PUGGIONI ITALIA
2°ROBERTA TOMA ROMANIA
3°MARIA PILI. ITALIA
3°DINA MANNAZZU CUBA
SEZIONE ONLINE
1° ANA KODRA ALBANIA
2°DARENA STANEVA. BULGARIA
2°ALEKSANDRA IVANOVA. BULGARIA
3°VIKTORIA GRANCHEVA. BULGARIA
3°TEODORA VOICESCU BULGARIA

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14763139

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata