Il Sassofonista JP SAX nuova figura della scena Clubbing torna con emozionanti performance live:

l’8 marzo al Ministry of Sound (Londra) e il 23 marzo a Cinecittà World (Roma)

Il sassofonista JP SAX sta lasciando il segno sulla scena clubbing con le sue straordinarie performance live al fianco di noti DJ del panorama dance. Con una combinazione unica di talento musicale e presenza scenica, JP SAX sta trasformando le notti dei club in esperienze indimenticabili per il pubblico.

L’8 marzo sarà di nuovo in scena al celebre Ministry of Sound (Londra), dove si è già esibito in occasione di un evento con Benny Benassi, Kryder, Tom Staar e altri dj di fama internazionale, e il 23 marzo ritornerà a Cinecittà World (Roma), dove si era esibito sul palco degli Eiffel 65.

«Suonare nella storica discoteca Ministry of sound è stato un sogno che si è avverato. Inoltre, partecipare ad un evento con dj del calibro di Benny Benassi, Jean Marie, Kryder, Tom Staar, Ali Story e Sweiz, ha reso tutto ancora più bello.» – spiega JP SAX – «Il pubblico ha risposto bene e si è creata un’intesa entusiasmante. Non vedo l’ora di tornare!»

Con il suo strumento d’elezione, il sassofono, JP SAX aggiunge un tocco di eleganza e vibrante energia alla musica house, creando un’atmosfera unica che cattura l’attenzione dei presenti. Le sue performance sono caratterizzate da improvvisazioni brillanti e da una connessione empatica con il pubblico, che lo ha reso uno dei sassofonisti emergenti più ambiti nella scena clubbing contemporanea.

Nelle sue esibizioni, JP SAX combina abilmente elementi di funk e house, creando un sound distintivo che ha conquistato l’entusiasmo dei fan. Le sue collaborazioni con rinomati DJ hanno portato ad una crescente popolarità sia nei club locali che negli eventi internazionali.

Con i prossimi eventi in programma, tra i quali l’esibizione al Ministry of Sound di Londra l’8 marzo, a Cinecittà World il 23 marzo e allo Springbreak in Croazia a fine aprile, JP SAX si prepara a portare la sua musica coinvolgente e contagiosa a un pubblico ancora più ampio.

Da festival a locali esclusivi ed eventi privati, il sassofonista sta dimostrando che la sua arte è destinata a lasciare un’impronta sulla scena della musica elettronica.
Per ulteriori informazioni su JP Sax e le sue prossime esibizioni, visitare le piattaforme digitali e seguire i suoi profili sui social media.

 

Giuseppe Ricci in arte JP Sax, è originario di Montefiascone. Inizia la sua formazione musicale con lo studio di pianoforte e tromba, per poi passare al Sax Contralto. Prosegue perfezionando lo studio dell’improvvisazione su generi musicali come Dance, Pop, Blues ed estendendolo a produzioni di genere elettronico.

JP Sax ha partecipato alla realizzazione del singolo “Future kids” feat. Snoop Dogg, ideato e creato da Ancestrale A&M e Jean Marie (Sony Music Italy/Mind The Floor) per raccogliere fondi per le terapie intensive italiane. Ha collaborato al brano “Kiss me now” (Sony Music Italy) con la partecipazione del rapper americano Flo Rida. Negli anni ha dato vita a diverse produzioni musicali dance, house, elettropop e, oltre a diverse altre collaborazioni, di recente è uscito il singolo “Saxo Affair” feat. Durga McBroom (vocalist dei Pink Floyd), frutto di una collaborazione con il M° Marcello Balena.   

Sono numerose le esibizioni live in discoteche, club e discobar (oltre ad eventi privati) in tutta Italia, dove con il suo sassofono suona insieme a dj set di musica dance-elettronica e house. Le sue performance live sono arrivate anche oltre confine, dove si è esibito in club prestigiosi come il Ministry of Sound di Londra, all’ADE Amsterdam Dance Event e altri eventi internazionali.

Link utili:

Instagram: www.Instagram.com/jpsaxofficial

Facebook: www.facebook.com/jusepsax

Youtube: www.youtube.com/jpsaxofficial

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6liJKY0xg88q07UWYr3UZW?si=vik585WBTm2xTAj2h3kHqA

Resp comunicazione: Elisabetta Galletta
egalletta@ultrapragency.com mailto:egalletta@ultrapragency.com | +39 393 6833111

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14776870

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details