V๐๐ง๐๐ซ๐รฌ ๐๐ ๐ฆ๐๐ซ๐ณ๐จ ๐จ๐ซ๐ ๐๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ #๐๐๐
evento conclusivo della X edizione di โ๐๐๐ ๐ฅ๐ข๐๐ซ๐ข ๐ฉ๐๐ซ ๐๐ข๐ฅ๐จ ๐ ๐ฉ๐๐ซ ๐ฌ๐๐ ๐ง๐ข. ๐๐ข๐๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ง๐๐ฅ ๐ฉ๐๐ฌ๐ฌ๐๐ญ๐จ ๐๐ญ๐ญ๐ซ๐๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐จ ๐ข ๐ฌ๐๐ ๐ง๐ข ๐๐๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐๐ง๐ญ๐โ 




Cagliari, con la sua storia, sarร la protagonista di una serata che vuole essere soprattutto occasione dโincontro e confronto tra i giovani, gli studenti, gli adulti dellโUniversitร della terza etร di Quartu SantโElena e dellโUniLiber di Selargius.
Parteciperanno all’iniziativa, con i loro racconti ed esperienze: Elisabetta Randaccio, Francesco Abate, Maria Michela Deriu e Sergio Atzeni.
Sarร inoltre possibile visitare #mostra โLascia un segnoโ presso la Cineteca della MEM: il modo scelto da La Pleiade per raccontare i dieci anni di attivitร attraverso le foto, i filmati, i documenti, i materiali didattici e le migliori realizzazioni prodotte durante i laboratori artistici. Vi sarร anche uno spazio dedicato alla proiezione dei #corti animati della serie โCagliari en marcheโ, progetto cinematografico progettato e prodotto in questi dieci anni dall’Associazione La Pleiade
Belli i romanzi storici ambientati a Cagliari di Francesco Abate