Un altro grande attore, Paul Newman ha abbandonato questo mondo .

L’attore americano, mito dei nostri genitori, aveva 83 anni.

Io lo ricordo nel film La stangata che ebbe un successo incredibile soprattutto fra i giovani degli anni ’70. Fu il film che lanciò anche il grande attore Robert Redford

Oltre alla bravura, molti lo ricorderanno per la bellezza soprattutto dei suoi occhi .

 

vai agli altri post

Categories:

8 Responses

  1. vedendo tutti questi grandi attori,idoli della mia giovinezza, mi rendo conto del tempo che passa,in fondo però è bella anche la terza età … Ida

  2. avrei volito scrivere notizia sul giornale online dove collaboro ma… lo lascio fare agli altri.

    Come condivido le tue passioni! laureata in narti e scienze dello spettacolo, mi ci vuole ancora un pò x laurearmi in vita!

    E’ argomento interessantissimo!

  3. Anche io la considero una grande… o non sarei rimasta nella sua classe ti pare?? Grazie per aver corretto, hai fatto bene.. Sei un’amica.

    Ho sempre pensato fosse accerchiata solamente da molte persone che per invidia sparlavano in giro, anche perche’ tra l’altro e’ una bellissima donna.. e me ne dispiacevo, lo sai non gliel’ho mai detto perche’ non volevo si dispiacesse a sua volta.

    Comunque grazie a lei ( alle sue lezioni) sono entrata in conservatorio terza in classifica nel tabellone, con otto e 50, eravamo 150 quell’anno e i diplomi solo sei, quindi sei i posti tra cui il mio 🙂

    Lei, visti i risultati al telefono mi disse: ” non avevo dubbi su te e su “””” ( un’altra ragazza) eravate in pochi a meritarvi il posto.

    Ti tolgo un’altra curiosita’, poi basta altrimenti scrivo un libro sul tuo blog e non mi sembra il caso!! 🙂

    In quell’occasione ho eseguito “Porgi amor”.

    Un abbraccio grande.

  4. ciao otto, chissà perchè tempo fa mi ero chiesta come mi sarei sentita nel sapere che paul newman sarebbe morto. non sapevo che stava male, ci avevo pensato solo per l’età. pensavo che mi sarebbe dispiaciuto. a me è sempre piaciuto, come uomo e come attore. come diceva il telegattone: gli occhi piu blublublublublublu blu blu di paul newman..

    e invece ho sentito la notizia e niente. ho pensato a lui con molta tenerezza. e ho sorriso teneramente. sì è morto ma ha vissuto una vita bellissima con tante bellissime esperienze. perciò non sono triste. e comunque resterà per sempre nei nostri cuori 🙂

  5. P.Newman è un ricordo della mia infanzia quando per la prima volta lo vidi e me ne innamorai: nel film IL CALICE D’ARGENTO. Si vede che sono vecchia!!! poi l’ho sempre seguito e mi è piaciuto sempre moltissimo in particolare nel ruolo di un “incendiario” e in quello di un avvocato, interpretato quando ormai era già anziano. Un grande dolore ha segnato la sua vita con la perdita prematura e tragica del figlio.Oltrechè professionalmente l’ho sempre stimato come persona per la sua fedeltà alla moglie. Ricordo che una volta gli chiesero come era riuscito a rimanere fedele nel tempo e lui aveva risposto: ” se uno ha una buona bistecca che lo aspetta a casa perchè fermarsi al bar dell’angolo per mangiare un hamburger?”

  6. IL video promo del libro di Ignazio è veramente ben fatto e lui risulta molto simpatico.Gli auguro un grande esito. Mi piacerebbe sapere se il sito Boopen si è rivelato migliore de ilmiolibro. Anche se adesso hanno apportato modifiche per personalizzare meglio.

    I video di Sebastina ahanno l’eco entrambi, ma aparte questo preferisco quello realizzato in casa: è bellissimo.Per lei l’esito ci è stato già e alla grande! Intendo come persona e come Blogger!!!ogni volta che mia mamma si lagna. la rintuzzo parlando di tua madre….

    Adesso vedo se riesco a trasferire il tuo promo del mio libro nel mio blog ma nn penso di esserne capace e cmq mille grazie perchè crescerà la mia visibilità con la tua ospitalità. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14784633

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details