Da un po’ di tempo a questa parte ho sentito il desiderio di fermare il tempo, il tempo del luogo dove vivo, della mia città, fotografandola in ogni suo angolo.
Forse perchè sento che il tempo mi sfugge, non so, ma in questo modo mi pare di rallentarlo.
Ho avuto in dono una grande quantità di foto d’epoca che mostrano Cagliari come è cambiata nel tempo ed oggi, ho ripercorso gli stessi luoghi fotografandoli nella loro trasformazione.
Ho aperto un blog per mostrare questi miei lavori e far si che chi arriva a Cagliari per la prima volta possa trovare quegli stessi luoghi pieni di storia e apprezzarli più profondamente.
Il blog si chiama Cagliari e dintorni.
Se poi qualcuno di voi ha altri documenti interessanti riguardo anche periodi particolari (come ad esempio le giornate dell’"Auserity" di cui non posseggo nulla) e filmati e volesse inserirli, può farlo inviandomeli al "contatta l’autore".
Saranno pubblicati con nome e cognome.