Zapping e le "Forbice"

Zap6Sono veramente sconcertata davanti alla maleducazione del conduttore di Zapping. Mi capita spesso di accendere la radio in macchina e di ascoltare la popolare trasmissione radiofonica condotta da Aldo Forbice, ma spessissimo mi sono resa conto che quando all’altro capo del telefono chiama qualcuno che non gli garba , questi in breve taglia la telefonata.

Ha fatto ciò anche quando, un’insegnante di conservatorio ha chiamato cercando di difendere la categoria dei musicisti da affermazioni errate.

Per far capire meglio ai miei lettori, posto questo video che la dice tutta.


YouTube Direkt

2 commenti

  1. Distinto dottor Forbice,
    il disprezzo è un reato? Il profondo disprezzo per chi ha venduto per partigianeria subdola e palese la propria dignità, è un reato perseguibile?
    Intendo il puro e semplice disprezzo volto esclusivamente alla riprovazione personale per chi ha fatto della sua vita meretricio di dignità e di onestà.
    Secondo lei è perseguibile il provare un profondo disprezzo personale verso chi opera nel settore giornalistico censurando e tappando la bocca a chi non esprime totale consonanza con la linea di convenienza del momento? È un reato perseguibile il profondo personale disprezzo verso questa gente?
    Mi risponda.
    Gianluca Floris

  2. Quella di stroncare gli ascoltatori e’ una delle caratteristiche di Forbice, spesso copiata anche da altri conduttori radiofonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *