E’ con grande sconcerto che leggo questa notizia. Una bella voce, un bravo artista,  degno sostituto dello sfortunato ma grande Andrea Parodi.   Non conosco le motiviazioni di questa scelta, ma copio e incollo dal suo profilo facebook ciò che ha scritto. Spero solo che ci sia da parte di Dettori un ripensamento e che continui ancora a regalarci tante emozioni.

 “ciao a tutti, sono Beppe…dopo aver appreso dai giornali e da facebook la notizia ufficiale della mia “sortita” dal gruppo musicale dei Tazenda a mia completa insaputa…già, mi si chiese due mesi fà di aspettare a dare la notizia ai giornali e social net-work…poi comunicato su fb della ricerca di un altro cantante senza dare nessuna “pallida” spiegazione al sottoscritto…ma, va bè…capisco la scorrettezza , se conscia o inconscia ormai poco importa…la realtà è questa, nessun rispetto.
6 anni di tazenda, concerti, dischi, emozioni, promozioni, successi, fiaschi, litigi, abbracci e lacrime e tanto lavoro e, ancora, relazioni umane e artistiche, diversità di vedute, rispetto a strategie e gusti musicali, hanno sgretolato in me quel fattore entusiasmo( dilagante, al contrario, nel periodo di lavorazione al progetto VIDA).
Ho scelto, perciò, di “allontanarmi” dalla band, x motivi strettamente personali, in primis e per mancanza di intesa artistico-musicale e progettuale, in secondis. detto questo x soddisfare le curiosità più morbose di chi non può fare a meno di contemplare il “sistema” che stà e ci stà facendo collassare in tutti gli aspetti della vita. Invece vorrei dedicarvi questa meravigliosa canzone che parla di amore…fisico e spirituale…vero e autentico…con la speranza di inviare Amore e serenità a tutti voi e ai miei…ex…compagni d’avventura ai quali và la mia più grande stima e rispetto, e non importa se la cosa non è ricambiata, nè sottolineata più o meno pubblicamente…si “seccherà” anche questa volta…BUONA PROSECUZIONE DI VITA a tutti, ai commenti belli e brutti, all’egocentrismo sano e malato alle vittorie e alle sconfitte, ai tre super poteri (di cui ogni essere umano, salvo rare eccezioni, è provvisto) AMORE, SPERANZA, DETERMINAZIONE, che quando riescono a coesistere e si compenetrano in modo ciclico scaturisce quello stato di benessere emozionale che definiamo FELICITA’. vi auguro questo dal più profondo del cuore.
buon ascolto, beppe.
P.s.
x chi è più curioso invece e vuole sapere dettagli intimi sappia che bisogna PAGARE e non ipotizzare, vedi Giornalista dell’Unione e de La Nuova, che scrivono cose inesatte e senza un briciolo di tatto (e minchia una telefonata, dai…vale anche x g&g ). per i miei progetti futuri invece, sono molto preso da “cose” che avevo in passato e nuovi altri, nati sulla base di esperienze e studi vocali…decisamente appaganti. Forse molto poco da classifica…per me la musica non è solo la classifica delle vendite e dei passaggi in radio…ma credere in una visione più larga, che la “musica” cioè il linguaggio che ho scelto mi dà e mi deve dare ogni giorno affinchè io sia felice di fare questo mestiere…
è davvero tutto x ora…a presto.
Beppe


YouTube Direkt

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768272

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details