Amici della musica per Monumenti aperti 2019

Musicamore’s Artists

Come ogni anno, in occasione della manifestazione Monumenti Aperti anche l’Associazione Amici della musica in collaborazione con l’ANEB (Associazione nazionale Educatori Benemeriti) e il Comune di Cagliari, organizza due concerti che si terranno in due luoghi di importanza storica. 

L’11 maggio alle ore 17 nella Biblioteca Universitaria in Via Università si esibiranno i Musicamore’s Artists con un programma dedicato ad Handel e Mozart. Potrete assistere all’esibizione della giovanissima flautista (10 anni) Armida Bozzano accompagnata al pianoforte da Barbara Mostallino; dei soprani Chiara Loi ed Enrica Mura; del tenore Francesco Scalas e del baritono Roberto Dettori accompagnati al pianoforte da Francesco Adamo, che proporranno arie e duetti di  Handel e Mozart .

Il 12 Maggio sarà la volta del soprano Federica Cubeddu e del baritono Roberto Deiana accompagnati al pianoforte dal maestro Valerio Carta. Il loro repertorio sarà misto da camera e operistico di arie e duetti.

Si esibiranno nella Chiesa di S. Vincenzo de Paoli Via Bosa a Cagliari alle ore 17,30.

Troverete tutti i dettagli del programma sul prossimo numero del periodico Il Baratto nell’inserto Magazine

 

Federica Cubeddu, Valerio Carta, Roberto Deiana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *