Il giovanissimo artista dal grande talento, Paolo Mameli, 16 anni, terrà una serata di beneficenza. Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova carrozzina per Tommy.
Parlare di Paolo Mameli non è facile perchè il suo non è UN talento ma una vagonata di talenti! Posso garantirvi che la serata sarà davvero fuori da ogni aspettativa. Conosco molto bene questo ragazzo. ‘ho visto crescere artisticamente alla Vi.U.Music Academy come allievo dell’insegnante Elide Uchesu, scopritrice da sempre di talenti .
Fin dalla più tenera età ha mostrato di essere un vero showman. In lui non c’è solo la voce ma anche doti innate di conduttore e ballerino. Ha un vastissimo repertorio di brani che spaziano dai classici italiani ai più famosi brani americani, tanto jazz, bossa nova e… Broadway! Lo vedremo anche ballare? Chissà. La serata vedrà anche la partecipazione del chitarrista Antonio Mascia.
Non potete perdere questo spettacolo perchè la cosa più importante è raccogliere fondi per poter acquistare una nuova carrozzina a Tommy.
Ricordatevi di prenotare perchè i posti sono limitati ed è necessario il green pass
potrete telefonare al numero 3479136027 o scrivere una mail a paolo.mameli.818@gmail.com
Giovedì 26 Agosto ore 21
Ex Casa Angioni – Via Corongiu 34
Quartucciu (CA)
Domus Art