A teatro REPARTO RATCHED con i Talenti Stravaganti

La compagnia teatrale Talenti Stravaganti presenta lo spettacolo REPARTO RATCHED, come esito del Corso di Recitazione: “Arte Tecnica”.
Randle Patrick McMurphy, incarcerato per un crimine orribile, viene ricoverato all’ospedale psichiatrico di stato di Salem per non finire ai lavori forzati.
Nel reparto dell’Infermiera Ratched, Murphy verrà sottoposto e assisterà ad una serie di indicibili abusi, tra cui l’elettroshock…e la lobotomia.
Liberamente ispirato all’opera “Qualcuno volò sul Nido del Cuculo” di Ken Kesey. “Reparto Ratched” è una trasposizione cruda e implacabile dell’orrore rappresentato dai vecchi manicomi americani. Una pesante critica al sistema di “riabilitazione” americano, che lascerà gli spettatori storditi e con tanto su cui riflettere.
La regia porta la firma di Matteo Siddi e di Fabrizio Congia
La rappresentazione avverrà Domenica 20 Marzo sia alle ore 18:00 che alle ore 21:00  al Teatro “Eulab” (Teatro Sant’Eulalia) – vico Collegio 2, Cagliari
Costo del biglietto10€ se acquistato in Teatro,  8€ se acquistato in anticipo Online oppure tramite gli allievi del  laboratorio.
*Info e prenotazioni al +393334302027
*Il link della biglietteria online è disponibile qui : http://www.eventbrite.it/e/biglietti-reparto-ratched-294744417487
In ottemperanza alle attuali normative vigenti, vi informiamo che all’ingresso del Teatro saranno richiesti il Green Pass Rafforzato e la mascherina FFP2 come previsto dalla Legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.