Le Balentes: In uscita il nuovo album

𝐒𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐏𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐚 è il singolo del nuovo disco de Le Balentes. Un brano stupendo, di grande qualità e raffinatezza sia nelle voci che negli arrangiamenti. Da brividi, ascoltatelo!!

La festa dell’Ardia, a Sedilo, è senza dubbio l’avvenimento più importante dell’anno. Tutti i giovani sedilesi sognano di fare la discesa da “Su Frontigheddu*, correndo sui cavalli che galoppano furiosamente. Tutti, appena possibile, vanno dal parroco, affinché imprima sul registro la loro aspirazione a impersonare Costantino Imperatore, il primo cavaliere, la “prima bandiera”. Tutti gli uomini, almeno finora. Di recente, infatti, una ragazza con un sogno grandissimo, è andata dal parroco per essere registrata come prima pandela, nella speranza di essere scelta e dimostrare così a tutti che anche una donna può avere il coraggio di correre, anche una donna può avere s’animu.

Questa è la storia del primo brano del nuovo album del trio vocale Le Balentes

Sa Prima Pandela – Le Balentes Dall’album Inghirios – S’ardmusic/Egea 2022 Musica Pierpaolo Liori – Testo Stefania Liori Produzione e suono Michele Palmas per S’ardmusic Video Regia Fabio Ortu; Riprese Luca Manunza, Andrea Marras, Edoardo Matacena, Fabio Ortu Luci Stefano Damasco Trucco Stefania Bettini , Stefania Liori, Pamela Lorico, Federica Putzolu voci; Pierpaolo Liori fisarmonica; Fabrizio Lai chitarre; Antonio Pisano batteria e percussioni; Fabio Useli contrabbasso; Simone Soro violino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.