Virginia Saba intervista il violinista ucraino Pavel Vernikov

di Virginia Saba

È uno dei violinisti più bravi al mondo, Pavel Vernikov, e ci racconta con commozione ciò che sta vivendo.
Nato ad Odessa ora si ritrova a subire l’orrore scatenato da quelli che per lui erano i “fratelli” russi. Vernikov sarà al Conservatorio di Cagliari l’11 settembre con la musicista russa Svetlana Makarova.
“Любовь” Concerto d’Amore” sarà un’occasione per mostrare la nostra vicinanza a un popolo che sta subendo le peggiori cose.
La partecipazione di tutti voi sarà preziosissima.
Non solo sarete parte di un’opera di beneficienza, non solo potrete godere della bravura di questi due violinisti, ma anche dell’eccezionale presenza degli attori Bruno Torrisi e Gianluca Medas.
Ad accompagnarci l’orchestra Non ti scordar di me, formata da professori di vari istituzioni musicali, con Luca Soru primo violino dei secondi violini del Teatro Lirico di Cagliari.
 Importantissimo acquistare i biglietti al più presto tramite il BoxOffice Cagliari.
Virginia Saba, condurrà la serata dell’11 settembre. Lei è nata il 15 ottobre 1982 a Selargius, in provincia di Cagliari. E’ stata una giocatrice di pallacanestro in serie A2. E’ una giornalista professionista che, dopo una Laurea in Lettere Moderne con il massimo dei voti, incomincia a collaborare con diversi quotidiani locali come “Epolis” e “Sardegna Quotidiano” . Virginia Saba ha lavorato sia con il gruppo editoriale “L’Unione Sarda-Videolina “ sia con il Gruppo Mediaset e con SKY. E’ iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari.
Attualmente è assistente parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *