Ultima chiamata per richiedere il riscatto dei biglietti e dei voucher per “Sento la Terra girare“, lo spettacolo di Teresa Mannino a Cagliari rimandato nel 2020 per l’emergenza Covid.
L’attrice siciliana in scena sabato 1 e domenica 2 aprile all’Auditorium del Conservatorio con il nuovo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”.
*

C’è tempo ancora fino al 31 di questo mese di gennaio per richiedere il riscatto dei biglietti e dei voucher per lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento la Terra girare” che era in programma a Cagliari il 28 e il 29 marzo del 2020; rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’appuntamento con l’autrice e attrice comica siciliana si recupera finalmente il prossimo aprile in due nuove date e con un nuovo spettacolo, “Il giaguaro mi guarda storto“, in scena all’Auditorium del Conservatorio sabato 1 e domenica 2, sempre per l’organizzazione della cooperativa Vox Day.

Per assistere alle nuove recite, quanti non avessero già provveduto dovranno inviare, entro giovedì 31 gennaio, una mail all’indirizzo vouchervoxday@gmail.com, indicando i dettagli dei biglietti già acquistati a suo tempo (nome e cognome, recapito telefonico o di posta elettronica, data della recita prevista in origine, dettaglio di fila e posti assegnati). I possessori dei biglietti per le recite previste per il 28 e per il 29 marzo 2020 potranno assistere allo spettacolo rispettivamente sabato 1 (alle ore 21) e domenica 2 aprile (alle 19).

Tutti i biglietti non riscattati entro il 31 gennaio saranno rimessi in vendita a partire dal 15 febbraio su vivaticket.it.

Per informazioni, la cooperativa Vox Day risponde al numero 070840345 e all’indirizzo di posta elettronica info@voxday.com. Notizie e aggiornamenti sul sito www.voxday.com e alla pagina facebook.com/voxdayitaly.

 

 

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14775376

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details