Si aggiungono nuove date al tour primaverile di “È inutile a dire!” lo spettacolo di Jacopo Cullin, di ritorno sul palcoscenico maggio tra la Sardegna e lo stivale.

Agli appuntamenti precedentemente annunciati,  si uniscono quelli di venerdì 3 al Teatro Eliseo di Nuoro,  domenica 5 al Teatro Verdi di Sassari  e sabato 25 maggio al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino.  Cullin andrà in scena anche oltre il Tirreno sabato 11 al Teatro AncheCinema di Bari,  mercoledì 29 al Teatro Gioiello di Torino e giovedì 30 al Teatro Puccini di Firenze.

Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista www.jacopocullin.com e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

 Si aggiungono nuovi appuntamenti al tour primaverile di “È inutile a dire!”, lo spettacolo di Jacopo Cullin capace di registrare il sold out nei teatri e arene di tutta la Sardegna e in due tra i palcoscenici più rilevanti per la comicità nazionale (l’Ambra Jovinelli di Roma e il Teatro Manzoni di Milano).

 Alle date precedentemente annunciate, si uniscono nel mese di maggio quelle di venerdì 3 al Teatro Eliseo di Nuorodomenica 5 al Teatro Verdi di Sassari e sabato 25 al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino (Or). È andata immediatamente sold out, invece, la unica data prevista per il momento al Teatro Lirico di Cagliari (giovedì 16 maggio).

 Cullin andrà in scena anche oltre il Tirreno sabato 11 al Teatro AncheCinema di Barimercoledì 29 al Teatro Gioiello di Torino giovedì 30 al Teatro Puccini di Firenze.

 “Abbiamo aggiunto due repliche a Nuoro e Sassari per far fronte alle tante richieste e poi ci sarà la novità di Paulilatino”, dice Cullin. “Dopo aver fatto tappa a Roma e Milano, quest’anno abbiamo deciso di portare lo spettacolo anche a Torino e Firenze, ma la prima data nazionale sarà a Bari che ormai per me è diventata una seconda casa.”

 L’artista cagliaritano sarà affiancato come sempre dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, con le musiche del trio guidato da Matteo Gallus al violino, con Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

 “È inutile a dire!” nasce nella seconda metà del 2018 dalla penna di Cullin, con la precisa volontà di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

 Sarà possibile acquistare i biglietti dal sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e sui canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

  Le date del tour di “È inutile a dire!” nel mese di maggio 2024:

·         giovedì 2 – Nuoro, Teatro Eliseo

·         venerdì 3 – Nuoro, Teatro Eliseo

·         sabato 4 – Sassari, Teatro Verdi

·         domenica 5 – Sassari, Teatro Verdi

·         sabato 11 – Bari, Teatro AncheCinema

·         giovedì 16 – Cagliari, Teatro Lirico

·         sabato 25 – Paulatino, Teatro Grazia Deledda

·         mercoledì 29 – Torino, Teatro Gioiello

·         giovedì 30 – Firenze, Teatro Puccini

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772603

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details