Sulle note delle Quattro Stagioni, uno spettacolo originale a Selargius

L’Associazione Culturale Lorenzo Perosi presenta uno spettacolo che prende vita sulle note immortali de Le Quattro Stagioni di Vivaldi.
Racconta la storia di un gruppo di giovani che intraprendono un viaggio verso un’isola misteriosa, dove, attraverso il susseguirsi delle Stagioni: primavera – estate – autunno – inverno, vivono intensi momenti di crescita e cambiamento.
Nel corso di questo viaggio nasce una storia d’amore intrecciata, unica e appassionata, che si sviluppa e si trasforma con il fluire delle Stagioni.

Ogni Stagione porta con sé una nuova fase del loro rapporto: la freschezza e l’innocenza della Primavera, la passione travolgente dell’Estate, la riflessione e la malinconia dell’Autunno e la freddezza e la solitudine dell’Inverno.
La danza esprime in maniera preponderante ed evocativo l’intensità di queste emozioni, offrendo uno spettacolo che esplora le sfumature dell’amore e della vita, dove ogni Stagione è un capitolo di un amore che si evolve, cresce e affronta le sue sfide.
Coreografie di Leon Cino;
Danzano: Ilaria Usai, Maria Grazietti, Antea Parodi, Martina Spiga, Luca Mameli e i danzatori della Leon Cino Dance Art Studios

Lo spettacolo organizzato dall’ Associazione Culturale Lorenzo Perosi  andrà in scena a Selargius Teatro Si ‘e Boi

Acquista qui i biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *