Basta con questi regali pacco della Vodafone!
Non è possibile che questa azienda illuda i suoi utenti con punti regalo e cellulari che non funzionano.
Da quando per la prima volta ho ricevuto un telefonino omaggio (?) per via dei punti, mi sto ammalando isterismo.
Finalmente avevo raggiunto il numero di punti necessario per acquisire un cellulare con l’aggiunta di una "piccola" somma (29 euro).Una mattina di fila al centro Vodafone ma, ho pensato che fondo ne valeva la pena.
Tornata a casa pareva che tutto funzionasse, ma alla prima messa in carica ecco scoppiare la bomba. Il tel non si ricarica.
Torno al centro che me lo ha donato generosamente e, dopo un’altra mattinata di fila in mezzo ad una folla inferocita che si lamentava dello stesso problema mio, ecco che mi sostituiscono la batteria.
"Sicuramente è questo, vedrà!" E’ ciò che mi sento dire.
Torno contenta, ma dopo altri due giorni ecco che il cell si blocca di nuovo.
Vado ancora nello stesso centro ritrovandomi davanti 50 persone
No, questa volta basta, vado direttamente da un tecnico che ripara questa marca.
Pago altri 35 euro ed ecco il mio bel telefonino funzionante.
Illusa, povera me!!!
Infatti , alla prima ricarica di energia scopro che il cell non si ricarica.
Sono furente!!!!
Ma cosa devo fare?
Ora ho una garanzia per il tecnico (prima non ne avevo ).
Andrò fra poco a riportarlo e a perdere ancora una mattinata (e qualche giorno di astinenza da cell).
Ma chi mi ripaga tutto questo tempo?
5 Responses
Semplice : esiste un’apposito SERVIZIO RECLAMI !
Invia un fax all’800/034626 e spiega la situazione , e vedi che succede 🙂
sai che succede?Se ne fregano e già sarai fortunata se ti rispondono…..ti auguro che si degnino di darti soddisfazione però……Ida
Penso 2 cose : a) i telefonini di adesso sono tecnologicamente fatti per durare un niente ed al minimo tocco , si rompono …b) sei stata sfortunata a capitare in una partita difettosa..Io con i punti ho preso quasi 5 anni fa un telefono Vodafone , che tutt’ora funziona ancora , nonostante mi sia caduto non sai quante volte , dal tavolo , dal divano , dalla tasca , soprattutto ultimamente … però va ancora …. come me !!La rabbia è soprattutto per il tempo prezioso che perdi in inutili code …Consiglio di esigere la sostituzione e minaccia di cambiare Gestore .Un caro saluto . SusannaP.S. : Ehi , non hai nessun pappagallino da farci vedere ?
di cellulari vodafon con i punti nne ho presi già diversi (5 o 6) e non ho mai avuto problemi, recentemente sono passato al piano “zero limits”, con quello che risparmio me ne compro uno nuovo “last generation” ogni 6 mesi
se posso elargirti un consiglio…
metti in atto la “guerra psicologica”, scassa i loro maroni in continuazione in tutti i modi immaginabili, in genere funziona, “stressali” e conquista il tuo obiettivo per “loro sfinimento”
Beh! Però quel sabato alla Vodafone hai incontrato me dopo …nt’anni, ti ricordi? Ciao un abbraccio