cornice-e-immagine del 1700A volte capita che davanti ad una festività, o una ricorrenza particolare non si sappia davvero cosa regalare. Allora cominciano le navigate in rete alla ricerca dell’originalità. Devo dire che si trova davvero di tutto. I siti sono tanti e tra i più vari, ma quello che più mi ha attratto per la sua varietà è il sito http://www.fotoregalioriginali.it
In un solo colpo ho trovato i regali per tre persone.
Inizialmente mi veniva da considerare che le foto personali potessero essere troppo invadenti , su una maglia, una borsa o addirittura una valigia,  ho scoperto invece che è molto più bello se al posto delle foto delle persone, si sfruttano le foto di opere realizzate personalmente. Vi faccio un esempio.
Ho un’amica che disegna da dio ed è molto originale nei suoi bozzetti. L’ho resa strafelice quando, il giorno del suo compleanno mi sono presentata con una borsa che riportava proprio il suo originale disegno astratto che avevo fotografato in un’altra occasione.
E ancora, ho potuto finalmente realizzare una tela con una bella foto artistica scattata in Teatro  durante la rappresentazione di un’opera ambientata nel 1700. Era davvero un peccato lasciarla chiusa in un album.
Appesa ad una parete con una bella cornice, stupisce chiunque ne apprenda  che in quell’immagine ci sono proprio io! Questo perchè, la sua realizzazione su tela la fa sembrare un dipinto barocco.
Per la pensione di una collega, è stato bellissimo poterle regalare un foto-libro che la ricorda in tutto l’arco della sua lunga carriera teatrale.
Insomma è un sito che mi ha talmente affascinato tanto da pubblicizzarlo per farlo conoscere .  Se abbiamo un po’ di fantasia, non ci sarà un regalo uguale.

209978_184909608221396_114707305241627_443128_3308056_oFOTOREGALI ORIGINALI è anche su FACEBOOK

REGALO CON FOTO

REGALI DI NATALE

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14779108

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details