Adoro organizzare o assistere a spettacoli in luoghi non convenzionali. Mi piace vedere lo stupore della gente comune davanti ad una voce impostata cantata o recitata, a un ballerino, ad un musicista ecc. E’ la forma migliore per far arrivare l’arte alla gente comune, quella gente che mai andrebbe a vedere uno spettacolo in teatro.
Sabato 9 Marzo ci sarà un esperimento di questo tipo anche al Mercatino di Cagliari, quello situato in Via Abruzzi 27. Alle ore 17,30 e alle 19,30, la scuola di danza di Benedetta Bucceri e Roberto Magnabosco del Centro coreografico Arabesque presenterà una selezione dal famosissimo musical Cats . I ballerini si mischieranno tra le persone presenti nel locale e le coinvolgeranno.
Un doppio spettacolo per poter abbracciare un numero maggiore di spettatori.
La serata ė organizzata da Paolo Rosso, alias Mauro Cocco. Ragazzo molto ingegnoso che ha voluto sperimentare nel suo Mercatino tutte le Arti a diretto contatto con il pubblico. A breve pubblicherà Un libro che la stessa scuola di danza Arabesque metterà in scena come Musical di Vita.
Ė la terza volta che Arabesque collabora con lui e sua moglie Asia ed ė sempre un successo.