Il Crowdfunding è un metodo di finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse intorno a un progetto. Bookabook è una piattaforma di crowdfunding che si occupa di progetti relativi alla diffusione di libri e romanzi inediti.
Fra questi progetti c’è anche quello dello scrittore Ignazio Salvatore Basile col suo nuovo romanzo I Thirsenoisin, che starà sulla piattaforma per un centinaio di giorni.
L’aspetto rivoluzionario del crowdfunding è il fatto di poter da subito avere un riscontro reale delle potenzialità del proprio progetto, grazie al contatto diretto con il pubblico che, prenotando la sua copia dell’opera, entra a farne parte attiva diventando automaticamente coproduttore . Ovviamente potrà usufruire da subito di una copia da scaricare in attesa di ricevere il cartaceo. Per prenotare il vostro libro potrete farlo cliccando sul link di seguito. https://bookabook.it/libri/i-thirsenoisin/.
Per qualunque informazione o chiarimento, o se non riuscite a scaricare il vostro libro virtuale potrete mandare una mail all’autore il quale provvederà a risolvere
basile.ignazio616@libero.it
“… Aristea era rimasta davvero impressionata quando, al mattino, su invito del gran sacerdote Elki, aveva partecipato a una cerimonia propiziatoria al pozzo sacro di Turas, poco distante dalla reggia, nei pressi delle tombe dove riposavano, nel loro sonno eterno, gli antenati del villaggio.
Il rito era officiato per ingraziare agli dei il viaggio che Itzoccar e il suo seguito avevano intrapreso il giorno prima per partecipare al raduno settennale delle tribù federate al santuario del villaggio nuragico di Gisserri.
Damasu era partito presto per degli affari e Rumisu era su, nei pascoli, a vigilare sulle innumerevoli greggi che appartenevano alla loro famiglia, le più numerose e profittevoli di tutte; quindi era toccato a lei e a sua madre Irisha partecipare in rappresentanza della famiglia reale.”
Posso acquistare il libro di Tore Basile?