Audizioni per coro voci bianche

Avete bambini dai 7 ai 12 anni che hanno voglia di socializzare entrando in un coro? Allora questa è l’occasione buona. L’Associazione Hic et Nunc offre una bella opportunità.

La creazione di un coro di voci bianche vuole dare la possibilità ai bambini di far parte di una realtà stabile che possa realizzare concerti e spettacoli, partecipare a laboratori e workshop con docenti ed esperti in materia di alfabetizzazione musicale e musica corale, prendere parte a rassegne ed eventi in collaborazione con altre realtà musicali, creare rete con istituti scolastici ed altri Enti e Associazioni presenti sul territorio.

In questi anni la nostra Associazione ha sempre dedicato uno spazio importante ai più piccoli, con il coinvolgimento di diverse scuole (I.C. Manzoni di Maracalagonis, Direzione Didattica Is Mirrionis e Scuola Primaria Infanzia Lieta di Cagliari) nella realizzazione di progetti significativi quali Fiumi di LuceIl piccolo principeIn viaggio con Dante.

DESTINATARI

Bambini/e di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

SPAZI E TEMPI

Tutte le azioni si svolgeranno all’interno dei locali dell’Associazione Hic et Nunc, attualmente siti in via del Platano 27 a Cagliari. È prevista un’ora di attività settimanale, concordata tenendo conto, per quanto possibile, delle esigenze di coloro che aderiscono al progetto.
Gli incontri avranno inizio nel mese di Ottobre e termineranno nel mese di Giugno di ogni anno.

Entrate nel sito e troverete tutte le indicazioni. oppure inquadrate il QR presente nella locandina di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.